sabato 26 marzo 2011

Sacca portagiochi

In questo periodo sono in una fase creativa e cerco sempre idee e spunti nel web per riciclare o dare vita a nuovi oggetti. Ho così scoperto che si può riutilizzare la plastica trasparente e dargli pure una certa utilità: infatti da un ritaglio di orribile plastica è nato un sacco portagiochi con finestra. Lo spunto lo preso da qua, dove trovate anche un bel tutorial fotografico, oltre che alle spiegazioni, in inglese.

Io ho fatto un progetto ancora più semplice e veloce:
Materiale utilizzato:due ritagli di stoffa, un nastro, plastica, filo e macchina da cucire.
Prima di tutto ho ritagliato due rettangoli di stoffa,non sono stata a prendere nessuna misura, ho fatto tutto ad occhio, da uno di questi ho ritagliato un rettangolo della grandezza del pezzo di plastica e ho cucito il ritaglio plasticoso.
Dopo ho cucito le due stoffe al contrario, e ho fatto un bordino per far passare il nastro, riciclato da un pacco regalo, infine ho girato il tutto e ho rifinito il lavoro.

Ed ecco il mio lavoro finito!

Con questo sacco, credetemi, farete la gioia di chi ama l'ordine e vuole trovare sempre tutto al suo posto.

Keale

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per lasciare un commento.
Abbiamo dovuto sospendere i commenti anonimi per non ritrovarci inondate di spam. Scusateci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...