mercoledì 19 febbraio 2014

Costumi di Carnevale per mamma e bebè.

Questo è un post dedicato a tutte le mamme con bambini piccoli amanti della fascia, del mei tai, del marsupio e di..... Carnevale.

Potete vestirvi da:


Ragnatela con ragno, stupendo se non avete problemi con gli aracnidi, il tutorial l'ho trovate qui:

 
 
Da ape con apicoltore:
 
 foto di Claire Goss
 
Da albero con gufo annesso, il tutorial l'ho trovate qua
 
foto tratta dal blog humptywaspushedblog
 
 
 
Oppure allargare a tutta la famiglia e vestirsi da creature del bosco:
 
foto tratta dal sito di martha stewart

PS. Già che avete forbici, colla, carta, stoffa in mano che ne dite di buttarsi a fare i lavoretti proposti da Paola di oltreverso? Scaricate il pdf o andate a guardalo qua.


 Buon lavoro.

la Keale
 



 

12 commenti:

  1. * Grazie per essere passate da me ed avermi così dato l'opportunità di conoscervi
    * Bellissime ed originali queste idee... posso aggiungerle alla lista sul mio blog?
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, riposto sulla mia pagina, così chi ha piccolissimi si ispira. :)

    RispondiElimina
  3. ma che bello, la famiglia del bosco mi paice un sacco, anch'io l'anno scorso ero in giro con mei tai per carnevale, ma non mi sono travestita :-) non piace a me. Ma a vederli sono bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non amo i travestimenti però per questi posso fare anche uno strappo alla regola.

      Elimina
  4. Detesto il carnevale, ma queste idee sono carinissime: il ragno e la ragnatela i miei preferiti!
    :-)

    RispondiElimina
  5. Condivido subito questa bella raccolta di maschere. Quella delle creature del bosco mi sembra molto tua! L'albero con il gufo annesso è fantastica....
    E grazie per la segnalazione
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si hai proprio indovinato, sono una creatura del bosco!

      Non appena riuscirò a fare un tuo lavoretto, fotografarlo e scrivere due righe arriverà anche un post tutto tuo.

      Elimina

Grazie per lasciare un commento.
Abbiamo dovuto sospendere i commenti anonimi per non ritrovarci inondate di spam. Scusateci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...