mercoledì 19 febbraio 2014

Costumi di Carnevale per mamma e bebè.

Questo è un post dedicato a tutte le mamme con bambini piccoli amanti della fascia, del mei tai, del marsupio e di..... Carnevale.

Potete vestirvi da:


Ragnatela con ragno, stupendo se non avete problemi con gli aracnidi, il tutorial l'ho trovate qui:

 
 
Da ape con apicoltore:
 
 foto di Claire Goss
 
Da albero con gufo annesso, il tutorial l'ho trovate qua
 
foto tratta dal blog humptywaspushedblog
 
 
 
Oppure allargare a tutta la famiglia e vestirsi da creature del bosco:
 
foto tratta dal sito di martha stewart

PS. Già che avete forbici, colla, carta, stoffa in mano che ne dite di buttarsi a fare i lavoretti proposti da Paola di oltreverso? Scaricate il pdf o andate a guardalo qua.


 Buon lavoro.

la Keale
 



 

12 commenti:

  1. * Grazie per essere passate da me ed avermi così dato l'opportunità di conoscervi
    * Bellissime ed originali queste idee... posso aggiungerle alla lista sul mio blog?
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, aggiungi pure e buona giornata a te.

      Elimina
  2. Bellissimi, riposto sulla mia pagina, così chi ha piccolissimi si ispira. :)

    RispondiElimina
  3. Il ragno è spettacolare.....

    RispondiElimina
  4. ma che bello, la famiglia del bosco mi paice un sacco, anch'io l'anno scorso ero in giro con mei tai per carnevale, ma non mi sono travestita :-) non piace a me. Ma a vederli sono bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non amo i travestimenti però per questi posso fare anche uno strappo alla regola.

      Elimina
  5. Detesto il carnevale, ma queste idee sono carinissime: il ragno e la ragnatela i miei preferiti!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

      Elimina
  6. Condivido subito questa bella raccolta di maschere. Quella delle creature del bosco mi sembra molto tua! L'albero con il gufo annesso è fantastica....
    E grazie per la segnalazione
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si hai proprio indovinato, sono una creatura del bosco!

      Non appena riuscirò a fare un tuo lavoretto, fotografarlo e scrivere due righe arriverà anche un post tutto tuo.

      Elimina

Grazie per lasciare un commento.
Abbiamo dovuto sospendere i commenti anonimi per non ritrovarci inondate di spam. Scusateci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...