giovedì 29 dicembre 2011

Amici di faccialibro tremate le Kemate son tornate!


Era il 22 ottobre 2010 le Kemate firmavano dal notaio la loro ostinazione ad essere nuovamente socie, c'era ancora molto da lavorare e le Kemate scoprirono che per condividere le proprie idee, chiedere consigli, prendere interessanti spunti (e non copiare sia chiaro!) esisteva facebook. La KeElle era già iscritta a titolo personale per far contenti i suoi studenti decise di aprire la pagina Kemate snc. Come spesso accade la KeElle si lasciò prendere la mano e fu un vero disastro: prima bloccarono il profilo per 2 giorni perché voleva troppi amici, poi divenne dipendente... non andava a dormire se non aveva controllato le Mamme Salentine o quelle di Pordenone, discuteva con il Mondo di Ru sulla scuola pubblica e sulle scuole Steineriane, organizzava pacchi di vestiti da spedire gratuitamente a mamme bisognose, si faceva consigliare da Anna Disorganizzata, rincuorava le donne che si sentivano cattive solo perché avevano sgridato i propri figli, insomma aveva trovato un mondo fantastico di amiche con cui parlare ogni giorno. Arrivò un post terribile di Mathilda Stillday, amica virtuale diventata consulente (di tutto), diceva che per adeguarsi alle norme di Facebook aveva trasformato il suo profilo in pagina, e spiegava che i blogger e i profili che portavano i nomi di ditte avrebbero dovuto seguirla se non volevano che gli venisse oscurato il profilo... fu così che la KeElle rimase impantanata perché, come al solito, voleva seguire le indicazioni datele ma era ritardo: gli amministratori di fb bloccarono il profilo Kematesnc chiedendo di trasformarlo in pagina, la KeElle rispose “obbedisco” ma fu la rovina totale.

Le Kemate hanno perso 1151 contatti ma questo è il meno, il più è che la KeElle è triste perché vorrebbe riuscire a salutare tutte le sue amiche e non sa come fare perché dopo 2 mesi di incazzatura con facebook, ha scoperto che è tutto inutile... quindi amiche se leggete questo post perdonate la nostra assenza da faccialibro aiutateci a far cliccare “mi piace” sulla pagina Kemate che magari riusciamo a recuperare qualche amica perduta e ritorniamo soprattutto a farci due risate insieme che ci divertivamo così tanto!

10 commenti:

  1. Ciao, non riesco a trovare la vostra pagina su faccialibro...potete inserire il link?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Giusto, manco l'avevo segnato, il link è questo: www.facebook.com/pages/Kemate/236739109721045 ma è veramente introvabile!

    RispondiElimina
  3. Buon Anno care....vi auguro un 2012 pieno di creatività e ironia! Vi adoro

    RispondiElimina
  4. Buon 2012 anche a te. Sia la creatività che l'ironia ci piacciono assai, non potevi farci miglior augurio. Ovviamente lo giriamo anche a te!

    RispondiElimina
  5. Ciao Care, vado subitissimo sulla vostra pagina.
    Buon Anno e un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. @Monica
    Buon 2012 ricco di soddisfazioni

    @Elena-koaladebista
    Grazie e ancora auguri!

    @Vittoria
    Un abbraccio a te e tanti auguri per un 2012 riccoo di nuovi progetti.

    RispondiElimina

Grazie per lasciare un commento.
Abbiamo dovuto sospendere i commenti anonimi per non ritrovarci inondate di spam. Scusateci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...