mercoledì 23 ottobre 2013

Amanite Ammattite: i risultati.

Lo swap funghesco Amanite Ammattite ha incuriosito un po' tutta la famiglia, io son partita con l'idea di utilizzare una nuova tecnica ma oltre a curiosare su diversi siti e aumentare notevolmente le pinnate della board su pinterest dedicata a loro non sono più andata avanti, quando ho capito che stringeva il tempo e che dovevo cominciare a lavorare sono andata sul classico: il fungo un'amanita, il materiale il feltro, la tecnica di lavorazione feltratura con aghi.


 
Quando ho iniziato la feltratura ho attirato l'attenzione del resto della famiglia, volevano sapere che cosa sarebbe diventato e per chi era, scoperto che il fungo in questione doveva partire per una destinazione ignota si sono ancora di più incuriositi. Curiosità che è aumentata quando hanno visto arrivare il pacco e che era destinato alla sottoscritta e non a loro. Ed ecco qua cosa ho trovato nel pacchetto:


Nello swap sono stata abbinata a Lu di verdearighe che ha prodotto un quadretto funghesco ricamato, tutto bello pronto per essere appeso e adesso è li sul muro della nuova cameretta che sto allestendo. Tempistica perfetta e tecnica azzeccata.

Al prossimo swap, Keale.

4 commenti:

  1. Contentissima che ti sia piaciuto! Anche io ho apprezzato molto il tuo lavoro e prestissimo dedicherò un post allo swap...purtroppo è un periodaccio e il blog ne ha risentito parecchio con pochissimi post! A presto, Luana

    RispondiElimina
  2. @Lu
    Son contenta pure io di che ti sia piaciuto il funghetto.
    Ti capisco anch'io ho dei periodi in cui non riesco ad aggiornare niente, passerà.
    A presto.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Scusami tantissimo se arrivo così in ritardo, anche per me è stato un periodo un po' preso. Siete state bravissime e io sono davvero felice che vi siate trovate bene con lo swap!
    Occhio perchè a breve uscirà il post finale con tutti i link e le foto, sarà un'esplosione di funghi!

    RispondiElimina
  4. @Lallabel
    Ciao, aspetto con enorme curiosità il post e il suo enorme carico di funghi handmade.

    RispondiElimina

Grazie per lasciare un commento.
Abbiamo dovuto sospendere i commenti anonimi per non ritrovarci inondate di spam. Scusateci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...