Pasqua si avvicina e io mi sono messa a produrre uova, i miei piccoli e grandi aiutanti si sono categoricamente rifiutati di collaborare, alla mia proposta di colorare le uova hanno preso e se ne sono andati a giocare in un'altra stanza. A quel punto ho messo via i colori e tirato fuori il materiale che più mi piace, così sono nate uova di ritagli di tessuto, di feltro, di pannolenci e all'uncinetto.
In aggiunta due bei sassi di forma ovale ed il cestino di Pasqua è quasi pronto, mancano ancora un paio di uova che vorrei fare in un'altra maniera, avete suggerimenti?
La proposta che arriva dal blog di Paola è bellissima ma è al di fuori delle mie capacità, andate a vederla.
KeAle.
Ma come hai fatto a fare tutte quelle uova con tutto quello che avrai da fare con la piccola kemate e gli altri due maschietti??? Mi inchino davanti a tanto...
RispondiEliminaUn abbraccio alla bella famigliola che baratta semi: vista da qui mi piace tanto!
Paola
P.S.: grazie per la citazione, ma se ci sto riuscendo io che sono un po' come un ippopotamo in un negozio di cristalli...
Le uova di Paola non credo siano difficili da realizzare, ci vuole l'attrezzo adatto. A me piacciono molto anche le tue, sono semplici e allegre.
RispondiElimina@Paola
RispondiEliminaAddirittura l'inchino, in realtà quelle di stoffa le ho fatte una volta che sono riuscita a tirare fuori al volo la macchina da cucire e infatti sono venute tutte sbilenche, quelle di feltro sono datate e quelle all'uncinetto le lavoro mentro allatto!
Hai reso alla perfezione la mia immagine di un elefante che si muove in un negozio di cristalli, l'uovo l'avrei rotto dopo 2 secondi.
Un abbraccio a te e alla tua bimba.
@Cinciarella
Grazie per l'apprezzamento, in realtà sono per le cose semplici, quelle delicate e un po' più complesse non sono nel mio stile.
Che belle! Mettono allegria!
RispondiEliminaTanti tanti auguri di Buona Pasqua !!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCiao!!
RispondiEliminaIn questo tripudio di uova credo di esser fra le poche a non aver fatto nulla! ;)
In compenso però abbiamo un liebster award per voi! :)
Se vi va di accettarlo passare dal blog!
@Marica
RispondiEliminaGrazie.
@Tatiana
Auguri in ritardo, anche a te e alle tue bimbe
@erreallaquarta
grazie del pensiero, passiamo a ritirarlo.